Puoi nascere una bellezza, ma puoi diventarla – se impari a sentirti attraente. Prima storia di persona.

“Quando avevo tre anni, mia nonna, che ha cercato di insegnarmi a leggere e contare, ha esclamato:“ Katya, e perché non vuoi imparare? Crescerai stupido!»Ricordo ancora questa frase. Così come il fatto che poi ho risposto con spontaneità e burrs: “Stupido? Ma Krr-Rasiva!”

E dopo quattordici anni ho presentato documenti contemporaneamente in diverse università metropolitane. O l’autorità della nonna, o la madre-filologa … ero molto orgoglioso di poter trovare un motivo che forma la trama nel romanzo di Goethe Faust, ma il sogno di essere bello … mi sembrava ancora quello e l’altro come l’uno e l’altro -dovrebbero escludersi. A scuola ero una ragazza diligente, non molto fiduciosa con occhiali con occhiali spessi. Durante le pause, non ho corso con le mie amiche sui corridoi, non ho discusso di ragazzi e riviste di moda. Ho ripetuto a me stesso che puoi innamorarti della bellezza esterna, ma non lo adorano davvero per questo. Ma i ragazzi sanno come capire cosa c’è dentro? Coloro che hanno detto qualcosa di buono sul mio aspetto, avevo paura di prendere sul serio: improvvisamente suggeriscono il fatto che sono “stupido”? Nella classe di laurea, mi è stato affidato il ruolo degli antigoni nelle prestazioni scolastiche. Costume: vestito ai tacchi, i capelli sono sciolti, i miei occhiali dovevano essere rimossi. L’insegnante, guardandomi, ha dubbimente osservato: “Qualcuno è troppo bello per questo ruolo”. Ricordo di essere inorridito: come trasmettere al pubblico i sentimenti dell’eroina?!

Tuttavia, alla fine della scuola, ho convinto i miei genitori a comprare le lenti a contatto per me. È stato un grande passo per me, ma si è rivelato essere piccolo: non mi sentivo bello. Non volevo decorarmi “artificialmente” – con l’aiuto di tacchi, acconciature, trucco. Per qualche ragione ho pensato che nel tempo, una comprensione interna della mia bellezza dovrebbe apparire da sola. Ma non è apparso. Sono cresciuto, laureato all’università, ho incontrato una persona cara. E all’interno del brutto anatroccolo ha continuato a sedersi all’interno.

A proposito, il mio futuro marito non mi ha detto complimenti “stupidi”. Ci siamo incontrati in un’azienda comune. All’inizio, hanno appena parlato, erano amici. Ci sono piaciuti gli stessi libri, la stessa musica. Ha preso facilmente il mio umore, eravamo come sulla stessa ondata. Un paio di mesi dopo l’incontro, ha detto: “Sai, sei così divertente!»Il fatto che saremo insieme in un segreto una domanda risolta. Pertanto, quando mi ha fatto una proposta, questa non è stata una sorpresa per nessuno: tutti intorno a noi sono stati a lungo “sposati”. E poi c’è stata la vita familiare, il lavoro giornalistico, allevando una piccola figlia … e il caso che mi ha spinto a fare un passo verso il sogno dei miei “bellissimi” bambini.

Una volta in una giornata di pioggia, sono fuggito in un’intervista con una persona che mi ha preso un appuntamento in una delle principali agenzie di modellistica in Russia. Entrando in ufficio, sono caduto nelle mani di una donna energica, che con le parole: “Bene, più veloce, 15 minuti rimasti!”-Push me su una porta. Dietro di lei c’era una sala dimostrativa. “Sei senza scarpe? -Insurbisse una ragazza. – On, prendi il mio, ora le ultime tre persone escono!”

Non ho avuto il tempo di pensare a nulla: una specie di impulso sembrava portarmi al podio come un topo, nelle scarpe di altre persone su un tallone alto insolito. Ricordando gli scarti dei una volta mostrati in TV, ho cercato disperatamente di interpretare qualcosa di simile. Era un casting alla scuola dei modelli. Poi si è scoperto che su 83 ragazze che sono venute da lui, solo 25 hanno preso. E incluso me.

“È normale andare a un modello a una persona con un’educazione filologica più alta, madre di una figlia di mezzo anno?»Pregiudizio, paura ed eccitazione combattuta in me. Ho cercato di consultare gli amici, ma hanno preso la mia storia come uno scherzo. Di conseguenza, ho deciso di cogliere l’occasione. E sono andato alla prima lezione. Che era quasi l’ultimo: le ragazze del gruppo erano così alte che mi sentivo come un metro con un berretto con il mio 170 cm di altezza. Incoraggiati e argomenti di alcune conversazioni. Ad esempio, circa la dimensione dei fianchi (“90 cm è già molto!”) O circa l’età (” È così adulta, ha già 21 anni!”). Non potrei dire a nuovi amici che ho 28 anni e che ho una famiglia e un bambino.

“Stai chiaramente facendo qualcosa di sbagliato!” – La voce della nonna ha protestato all’interno della nonna. Ma sono rimasto. E il risultato è apparso dopo la terza lezione di contaminazione. Ho camminato in un passo misurato e ampio, dirigendo gli occhi proprio in lontananza. Il mento viene abbassato, le mani si muovono lungo il corpo, viene disegnato lo stomaco, i fianchi vengono raccolti. Nella sua testa, è stato dato un colpo chiaro il ritmo di “One-Two-Tre-quattro …”. Anche gli uomini si sono presi cura di me, donne, a quanto pare … così sono andato in un negozio di alimentari vicino. Senza cosmetici, senza abiti di alta moda, senza tacchi e acconciature – ho sentito con stupore che con un’andatura ho attratto gli occhi.

Non importa come sei timido, in passerella sei la regina, ci ha insegnato. Quindi vai facilmente e con fiducia. Questo mi ha rassicurato inaspettatamente: non è necessario considerarti eccezionalmente bello attraversare in modo spettacolare la passerella. È solo un lavoro, lavora su te stesso e sulla capacità di servirti. A poco a poco, questa forma fisica di autosfidenza (dritto, un ampio passo, uno sguardo concentrato) ha iniziato a cambiare il mio stato interiore. Ci hanno insegnato a essere belli senza accessori aggiuntivi che ero solo in grado di farlo. Si è scoperto che la sensazione interiore della sua bellezza può persino crescere. Prima di allora, non avevo idea di come farlo nella vita ordinaria. E lo considererei un’occupazione frivolo. Ma si è scoperto quando ti abitui a tenerti come una bella donna, inizi a sentirti così.

In una delle lezioni di posizionamento per la foto, l’insegnante, stanco delle domande della serie “Come alzarsi, in modo che i fianchi si rivelano peggiori, il collo è più lungo e gli occhi sono più grandi?”Non poteva sopportarlo:“ Non è nelle pose! Nessuno è interessato a modelli congelati con uno sguardo vuoto. Sii naturale, vivo, felice. Tirati fuori dal lavandino – e gli angoli vincenti saranno già sviluppati da soli, nel tempo “. Come si è scoperto, si è rivelato il più difficile da estrarre dal lavandino, per essere naturale. Così bello.

Nel tempo, ho iniziato a piacermi allo specchio, e poco più tardi – anche nel riflesso nelle finestre dei vagoni della metropolitana. Smesso di contrarsi e nervosi davanti alla telecamera. Improvvisamente sono diventato come sono, – Senza civettili ridicoli, senza timidezza, senza pignola incerta. Accettato me stesso e il suo aspetto. E le carenze stesse iniziarono a partire: lo Stooper scomparve, con cui avevo combattuto da scuola (avrei contattato i compagni di classe con tutte le mie forze), ho iniziato a apprezzare i miei capelli lisci (si è scoperto che era persino alla moda). Qualcosa è cambiato molto dentro di me, ma non ho potuto formulare ciò che esattamente fosse che non c’era tempo. Troppo tempo ha impiegato allenamenti, allenandoti di notte imparato durante il giorno, mentre la figlia dormiva e nelle pause – lavoro.

Due mesi dopo, all’esame, il mio cognome è stato nominato tra coloro che sono andati alla composizione principale dell’agenzia di modellazione. E ho pensato: se voglio davvero essere un modello? Sì, mi sono piaciuti i cambiamenti, mi è piaciuta la fiducia in sé e una bella andatura – ma voglio fare questo giorno dopo giorno? Penso che nessuno. La cosa principale che volevo diventare bella. Ma, come si è scoperto, ero già bello, dovevo solo permettermi di esserlo.

Dopo essere tornato a casa dall’esame, ho trovato una figlia

Questo posto è conveniente per stimolare un vibratore o solo un pezzo di Viagra Soft Tabs All’inizio, può essere pala! Il movimento più lento, il più piacere.

che ha misurato le mie perle davanti allo specchio. Non metterò il suo ultimatum “intelligente o bello”. E se un giorno vuole provare la sua mano nel settore della modellistica, non lo scoraggerò, ti dirò solo come combinarlo con gli studi. Almeno con la crescita, se va da papà, sicuramente non avrà problemi “.