Le donne di successo hanno sempre più paura di sposarsi e fare figli. Le relazioni li spaventano più solitudine. Galina Ilyukhina, che ha lavorato con i tarocchi per molti anni, racconta come le carte aiutano i suoi clienti a decidere un passo importante.
Si siede di fronte – sottile, elegante. Straight Back, bellissimo atterraggio della testa. Ammiro involontariamente. Qualche anno fa mi chiedevo: cosa ha dimenticato questa bellezza dal fortuneteller? Ora non chiedo. Invece delle donne esauste dalla vita, desiderando disperatamente di mantenere un marito infedele, per stabilire relazioni con bambini adulti o trovare un lavoro, più spesso le ragazze vengono da me: giovani, belle, istruite, di successo.
Natasha – Un avvocato in una grande compagnia, gioca a sport, si guarda. Amici, club di moda. Uomini? Sì, prenditi cura di. Cosa l’ha portata qui. Pensa: “Vedi, devo avere figli. La mamma mi ha dato alla luce a 22 anni, e io ho già 28 … e sembra essere sposato … ”Dice molto incerto.
Vedo fluentemente le carte: un cavaliere pentacolo, un deuce.
– Natasha, ne hai una coppia, una relazione forte.
Lei annuisce. Sì, si incontrano.
– Allora, qual’è il
problema? È contro il matrimonio?
La invito a prendere una carta e già approssimativamente so cosa aspettare. È, sei ciotole: confusione prima della scelta. Un uomo che non sente il proprio coinvolgimento, un vero “vincolante” a nessuna delle opzioni generosamente offerte.
Natasha non capisce sinceramente: quale bonus le darà il matrimonio? Faccende domestiche, cucinare cibo “maschio” invece di insalate dietetiche. La necessità di raggiungere le reciproche abitudini. Perdita di libertà, paura che le preoccupazioni siano distribuite ingiustamente, che la divisione della proprietà causerà problemi se la relazione non si sviluppa. E puoi incontrarti in questo modo e puoi dare alla luce te stesso, guadagna sulla tata.
Leave A Comment